La Nuova Ford a Ravenna è Ferri
La quarta filiale consolida la presenza della Ferri in tutta la Romagna e uniformerà la customer experience dei clienti in tutta l’area.
Apre oggi al pubblico la nuova concessionaria Ford che rimane negli stessi locali di via Faentina a Fornace Zarattini ma con un layout totalmente differente. Lo show-room è stato totalmente rinnovato e anche l’organizzazione degli spazi fisici è stata pensata con l’obiettivo di far vivere la miglior customer experience possibile ai clienti.
Per la Ferri si tratta della quarta sede che si aggiunge a quelle di Cesena, Forlì e Rimini -RSM e che quindi rafforza la presenza dell’azienda nell’area Romagnola. Un nuovo traguardo per una società ben radicata nel tessuto economico del territorio. La Ferri opera da sessant’anni come concessionaria automobilistica ma vanta ben ottanta anni di storia nell’ automotive. Oggi conta quattro show-room, quattro centri assistenza auto e veicoli commerciali, quattro punti vendita di ricambi all’ ingrosso e al dettaglio, quattro centri usato multimarca e tre Transit Center. Sono circa cento i dipendenti delle quattro sedi ma la ricerca del personale è sempre attiva. Il titolare Mauro Ferri dice infatti “Siamo sempre pronti ad inserire nuovi talenti nella nostra squadra. In questo momento specifico, è aperta la selezione per le figure di consulenti vendita, consulenti per il noleggio a lungo termine, operatori front office /BDC e tecnici di officina. Investiamo tantissimo nelle risorse umane, cui garantiamo grandi opportunità di crescita, con programmi formativi costanti e benefit che non sono solo economici, come ad esempio percorsi di coaching e team building. Siamo convinti che un buon clima aziendale si rifletta anche nell’ esperienza che vivono i nostri clienti che da sempre sono al centro della nostra mission che è quella di “far vivere a tutti e tutti i giorni la migliore esperienza di mobilità”. Questo nostro impegno ci ha permesso di costruire con i nostri clienti un rapporto di fiducia reciproca di grande valore e non vediamo l’ora di iniziare la nuova avventura nel ravennate.”
All’interno degli spazi accoglienti e luminosi dello show-room di Ravenna è possibile scoprire tutti i modelli dell’Ovale Blu, in grado di offrire al cliente nuove forme di mobilità sempre più tecnologiche e sostenibili.
Un’ intera area è dedicata ai Veicoli Commerciali, business unit nella quale la Ferri rappresenta un punto di riferimento a livello regionale e non solo, avendo conquistato importanti share di mercato e differenziandosi nel servizio offerto ai consumatori. Grandi aspettative ci sono anche per l’Expo Usato con una vasta gamma di auto multimarca e in pronta consegna in grado di soddisfare ogni esigenza.
Le novità per la Ferri non finiscono qui. Il titolare Mauro Ferri rivela infatti che a breve l’azienda presenterà le nuove start-up che stanno prendendo forma proprio in questi giorni: rentribù dedicata al noleggio a lungo termine e nùlez dedicata al noleggio giornaliero di auto e veicoli commerciali.
In occasione dell’apertura ufficiale del nuovo show-room, la concessionaria Ferri sarà aperta per tutte le giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre. Ogni persona interessata avrà la possibilità di confrontarsi con un consulente dedicato per orientarsi al meglio nella ricerca della soluzione di mobilità perfetta per le proprie esigenze. In occasione dell’apertura, lo show-room sarà aperto tutto il mese di ottobre, anche il sabato e la domenica. Inoltre, nei prossimi mesi sono in programma eventi aperti al pubblico e dedicati a temi di grande attualità.
Contattaci per maggiori informazioni
La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.